Visualizzazione post con etichetta 2009. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2009. Mostra tutti i post

sabato 30 maggio 2009

prossimi appuntamenti VivaVita!

Prossimi Appuntamenti:
Mercoledì 3 Giugno 20,45-22,45 : SESSIONE APERTA DI PSICODRAMMA
Sabato 6 Giugno 0re 15-20 : CONSAPEVOLEZZA E LEGGEREZZA!

x info
telefona al:
3276118525
oppure scrivi a: info@vivavita.it


Share/Bookmark

venerdì 24 aprile 2009

Calendario Maggio e Giugno 2009 Ass. VivaVita!

logo vivavita Attività presso la Sala Polivalente del Centro Multimediale “Progetta il tuo Spazio”, in collaborazione con l'associazione Nuovamente.


VivaVita!

VivaVita! propone tecniche e metodi per recuperare il proprio equilibrio corpo-mente-spirito. Le tecniche si basano sulle naturali possibilità dell’uomo: il respiro, il movimento corporeo, la danza, la capacità di esprimere le emozioni, il rilassamento… L’originalità dell’approccio VivaVita! sta nell’unire il divertimento e la leggerezza al percorso di ricerca interiore e di crescita personale.

Presso la Sala Polivalente area dell’ex-Foro Boario, entrata da via Lodovico Berti 2/10



Oggi, Venerdì 24 APRILE DALLE 19 ALLE 22, INIZIANO LE ATTIVITA' VIVAVITA!
con
"L'ENERGIA È DIVERTIMENTO!"

Un nuovo "Canale di Comprensione" VivaVita!
PARTECIPA!

CALENDARIO

mese

data

ore

Programma

Maggio

Sab. 16

15-20

TRANCE DANCE!

(percussioni dal vivo!) con Nirava


Lun. 18

19-22

Conoscersi, Amarsi, Capirsi -1
percorsi di autoconsapevolezza

con la psicologa Ilaria Capaccioli


Ven. 22

19-22

Trova il Sole Dentro Te!

(serata di coccole con Jwala)


Sab. 30

15-20

Potenza e Sensibilità

- energia sessuale maschile e femminile -

con Paigam e lo staff VivaVita!

Giugno

Merc. 3

20,45 -22,45

Sessione Aperta di Psicodramma

con lo psicoterapeuta Agostino Cielo


Sab. 6

15-20

Consapevolezza e Leggerezza!

con Paigam e lo staff VivaVita!


Mar. 9

19-22

Conoscersi, Amarsi, Capirsi -2
percorsi di autoconsapevolezza

con la psicologa Ilaria Capaccioli


Sab. 13

15-20

A.U.M. (Awareness Understanding Meditation con Matwali)


Giov.18

19-22

Conoscersi, Amarsi, Capirsi -3
percorsi di autoconsapevolezza

con la psicologa Ilaria Capaccioli



telefona al:
3276118525
oppure scrivi a: info@vivavita.it





Share/Bookmark

mercoledì 7 gennaio 2009

DOMENICA 18 GENNAIO 2009: AUM AL VILLAGGIO DEL FANCIULLO (BOLOGNA)


Vuoi partecipare ad un momento VERAMENTE divertente, nuovo, sincero, profondo?
Vuoi muovere il corpo, ballare, urlare senza pensieri e senza timore di essere giudicato?

Vuoi avere l'occasione di incontra
re persone nuove e fare nuove amicizie?

Non è necessario essere perfetti, è più che
sufficiente essere se stessi!

Senza nessun limite, senza età, senza dover eseguire movimenti
stereotipati o ottenere una determinata performance:

VAI BENE COSÌ COME SEI!



DOMENICA 18 GENNAIO 2009
DALLE 15 ALLE 19,30
AL VILLAGGIO DEL FANCIULLO:


IO SONO OK!


PROGRAMMA:
  • ore 15- arrivo, registrazione, iscrizione
  • dalle ore 15,00 alle ore 16: Esercizi Energetici ODHA, Qi Gong, Mobilizzazione, Riscaldamento del Corpo e Ballo.
  • ore 16- spiegazione della tecnica A.U.M. (Awareness Understanding Meditation)
  • dalle ore 16 alle 19,30 circa: partecipazione full-immersion alla entusiasmante A.U.M.!
  • concludi la serata andando a mangiare una pizza insieme ai tuoi nuovi amici!!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
L'evento si svolgerà presso Il Villaggio del Fanciullo, via Scipione dal Ferro 4, sala dei laboratori teatrali, stabile H, al secondo piano.

(VivaVita! ringrazia per le immagini che sono state tratte dal sito www.aummeditazione.it)

(Ringrazio la redazione di VivaVita! Bologna www.vivavita.it per aver concesso la pubblicazione di questo post nel mio blog)


Share/Bookmark