Visualizzazione post con etichetta amici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta amici. Mostra tutti i post

domenica 9 agosto 2009

Woodstock quarant'anni dopo...




15 Agosto 1969 WOODSTOCK! With a Little Help From My Friends
(Con un piccolo aiuto dei miei amici) Joe Cocker
From the film Woodstock (1970)



Share/Bookmark

sabato 14 marzo 2009

21 Marzo:Tecniche di Meditazione Sociale: A.U.M.

Ecco l'appuntamento Mensile VivaVita! Bologna
con le divertenti ed efficaci
Tecniche di Meditazione Sociale!




Sabato 21 Marzo
(in ricorrenza dell'illuminazione di Osho)
ore 15-19,30


Presso la Sala Polivalente del Centro Multimediale
“Progetta il tuo Spazio”

- area dell’ex-Foro Boario,
entrata da via Lodovico Berti 2/10

(per ulteriori informazioni guarda i post precedenti dove puoi trovare le mappe di Google!)


Tecniche di Meditazione Sociale!


Programma:
  • - Esercizi energetici Osho Divine Healing Arts
  • - Danza energetica
  • e l’unica, vera, inimitabile, originale ed entusiasmante:
    - Humaniversity Awareness Understanding Meditation -
A.U.M.!!!
(AUM-Leader: Sajeela)
L’AUM è una tecnica full-immersion, che dura circa tre ore; sociale, in quanto sei invitata/o a viverla insieme agli altri; e che consente di scoprire ed esprimere parti di te stessa/o che normalmente non prendi in considerazione, potrai attingere a risorse energetiche e di consapevolezza che ti faranno sentire una persona diversa, nuova e incredibilmente viva!
(Altre informazioni le puoi trovare sul sito Meditazione AUM: www.aummeditazione.it)
  • - è consuetudine chiudere l’evento andando a mangiare una pizza tutti insieme!
Informazioni e iscrizioni: 3276118525
email: info@vivavita.it

È quasi primavera! Preparati:
Risveglia le tue Energie, Incrementa la tua Salute, Aumenta la tua Vitalità e la tua Gioia di vivere, fai nuove amicizie, apri il tuo cuore e dai fiducia agli Altri!
VIENI ALL'AUM IL 21 MARZO: TI DARÀ LA GIUSTA ENERGIA!
Share/Bookmark

mercoledì 7 gennaio 2009

DOMENICA 18 GENNAIO 2009: AUM AL VILLAGGIO DEL FANCIULLO (BOLOGNA)


Vuoi partecipare ad un momento VERAMENTE divertente, nuovo, sincero, profondo?
Vuoi muovere il corpo, ballare, urlare senza pensieri e senza timore di essere giudicato?

Vuoi avere l'occasione di incontra
re persone nuove e fare nuove amicizie?

Non è necessario essere perfetti, è più che
sufficiente essere se stessi!

Senza nessun limite, senza età, senza dover eseguire movimenti
stereotipati o ottenere una determinata performance:

VAI BENE COSÌ COME SEI!



DOMENICA 18 GENNAIO 2009
DALLE 15 ALLE 19,30
AL VILLAGGIO DEL FANCIULLO:


IO SONO OK!


PROGRAMMA:
  • ore 15- arrivo, registrazione, iscrizione
  • dalle ore 15,00 alle ore 16: Esercizi Energetici ODHA, Qi Gong, Mobilizzazione, Riscaldamento del Corpo e Ballo.
  • ore 16- spiegazione della tecnica A.U.M. (Awareness Understanding Meditation)
  • dalle ore 16 alle 19,30 circa: partecipazione full-immersion alla entusiasmante A.U.M.!
  • concludi la serata andando a mangiare una pizza insieme ai tuoi nuovi amici!!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
L'evento si svolgerà presso Il Villaggio del Fanciullo, via Scipione dal Ferro 4, sala dei laboratori teatrali, stabile H, al secondo piano.

(VivaVita! ringrazia per le immagini che sono state tratte dal sito www.aummeditazione.it)

(Ringrazio la redazione di VivaVita! Bologna www.vivavita.it per aver concesso la pubblicazione di questo post nel mio blog)


Share/Bookmark