Visualizzazione post con etichetta caparezza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta caparezza. Mostra tutti i post

venerdì 6 maggio 2011

La fine di Gaia!

CA-PA-RE-ZZA!
CA-PA-RE-ZZA!
CA-PA-RE-ZZA!
Caparezza sei Unico!!!



Povera Gaia
anche i Maya vogliono la tua taglia
pure la massaia lo sa, per la fifa tartaglia
decifra una sterpaglia di codici ma il 20-12
non incide se non nei cinematografi.
Uomini retti che sono uomini rettili
con pupille da serpenti
più spille da sergenti
vogliono la tua muta, Gaia
ti vogliono muta, Gaia
la bomba è venuta a galla adesso esploderà.

Reti di rettiliani, andirivieni d' alieni
velivoli di veleni, tutti in cerca di ripari ma

La fine di Gaia non arriverà
la gente si sbaglia
in fondo che ne sa.
E' un fuoco di paglia
alla faccia dei Maya e di Cinecittà.
La fine di Gaia non arriverà!
La fine di Gaia non arriverà!


Share/Bookmark